{"id":3877,"date":"2022-09-09T16:57:56","date_gmt":"2022-09-09T14:57:56","guid":{"rendered":"https:\/\/wordpress.wifiweb.it\/?page_id=3877"},"modified":"2022-09-09T17:02:35","modified_gmt":"2022-09-09T15:02:35","slug":"carta-dei-servizi","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/wordpress.wifiweb.it\/modulistica\/carta-dei-servizi\/","title":{"rendered":"Carta dei servizi"},"content":{"rendered":"
[vc_row full_width=”stretch_row”][vc_column align=”center”][tm_spacer size=”lg:104″][vc_column_text]Attraverso questo documento Wifiweb presenta i principi adottati nella fornitura a conferma dell\u2019impegno costante per migliorare la qualit\u00e0 dei servizi rispetto alle aspettative ed esigenze della Clientela.[\/vc_column_text][tm_spacer size=”lg:104″][vc_column_text]Nell\u2019ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27\/1\/1994 relativa ai \u201cPrincipi sull\u2019erogazione dei servizi pubblici\u201d, alla Delibera n. 179\/03\/CSP \u201cApprovazione della direttiva generale in materia di qualit\u00e0 e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell\u2019art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249\u201d, nonch\u00e9 alla Delibera n. 131\/06\/CSP \u201cApprovazione della direttiva in materia di qualit\u00e0 e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell\u2019articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249\u201d e alla successiva Delibera 244\/08\/CSP e seguenti, nonch\u00e9 delle Delibere AGCOM 254\/04\/CSP \u201cApprovazione della direttiva in materia di qualit\u00e0 e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell\u2019articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249\u201d, e Delibera AGCOM 79\/09\/CSP \u201cDirettiva in materia di qualit\u00e0 dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche\u201d, \u00e8 possibile consultare la Carta dei servizi, disponibile in formato .pdf.[\/vc_column_text][tm_spacer size=”lg:30″][tm_list list_style=”icon” icon_type=”fontawesome5″ icon_fontawesome5=”far fa-arrow-alt-circle-down” columns=”xs:1;lg:1″ items=”%5B%7B%22item_title%22%3A%22Carta%20dei%20servizi%20-%202020%22%2C%22link%22%3A%22url%3Ahttps%253A%252F%252Fwordpress.wifiweb.it%252Fwp-content%252Fuploads%252F2022%252F09%252Fcarta-dei-servizi-2020.pdf%22%2C%22icon%22%3A%22far%20fa-cloud-download-alt%22%7D%5D”][tm_spacer size=”lg:104″][\/vc_column][\/vc_row]<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
[vc_row full_width=”stretch_row”][vc_column align=”center”][tm_spacer size=”lg:104″][vc_column_text]Attraverso questo documento Wifiweb presenta i principi adottati nella fornitura a conferma dell\u2019impegno costante per migliorare la qualit\u00e0 dei servizi rispetto alle aspettative ed esigenze della Clientela.[\/vc_column_text][tm_spacer size=”lg:104″][vc_column_text]Nell\u2019ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27\/1\/1994 relativa ai \u201cPrincipi sull\u2019erogazione dei servizi pubblici\u201d, alla Delibera n. 179\/03\/CSP \u201cApprovazione della direttiva generale in materia di qualit\u00e0 e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell\u2019art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249\u201d, nonch\u00e9 alla Delibera n. 131\/06\/CSP \u201cApprovazione della direttiva in materia di qualit\u00e0 e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell\u2019articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249\u201d e alla successiva Delibera 244\/08\/CSP e seguenti, nonch\u00e9 delle Delibere AGCOM 254\/04\/CSP \u201cApprovazione della direttiva in materia di qualit\u00e0 e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell\u2019articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249\u201d, e Delibera AGCOM 79\/09\/CSP \u201cDirettiva in materia di qualit\u00e0 dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche\u201d, \u00e8 possibile consultare la Carta dei servizi, disponibile in formato .pdf.[\/vc_column_text][tm_spacer size=”lg:30″][tm_list list_style=”icon” icon_type=”fontawesome5″ icon_fontawesome5=”far fa-arrow-alt-circle-down” columns=”xs:1;lg:1″ items=”%5B%7B%22item_title%22%3A%22Carta%20dei%20servizi%20-%202020%22%2C%22link%22%3A%22url%3Ahttps%253A%252F%252Fwordpress.wifiweb.it%252Fwp-content%252Fuploads%252F2022%252F09%252Fcarta-dei-servizi-2020.pdf%22%2C%22icon%22%3A%22far%20fa-cloud-download-alt%22%7D%5D”][tm_spacer size=”lg:104″][\/vc_column][\/vc_row]<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":0,"parent":3113,"menu_order":0,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":{"footnotes":""},"yoast_head":"\n