Fibra VDSL
CONNETTIVITÀ
La fibra ottica non arriva a casa tua?
La fibra misto rame VDSL offre prestazioni con altissima qualità del segnale di navigazione, per una connessione di casa veloce, sicura, affidabile e sempre presente grazie al nostro servizio di assistenza.
Punti in evidenza
Ip Statico
Contratto flat 24/24
Facilità di installazione
Assistenza di default
Modem router in comodato d’uso
Contratto flat 24/24
Facilità di installazione
Assistenza di default
Modem router in comodato d’uso
Vantaggi
Facilità di installazione
Bassi costi di attivazione
Traffico internet flat 24/24h
Ip statico e gratuito
Connessione supportata da tutti i dispositivi
Ampio numero di connessioni alla rete
Speed test vdsl
Bassi costi di attivazione
Traffico internet flat 24/24h
Ip statico e gratuito
Connessione supportata da tutti i dispositivi
Ampio numero di connessioni alla rete
Speed test vdsl
CONNETTIVITÀ
Richiedi la soluzione perfetta per te
Le tue necessità, la posizione della tua casa, la rete del tuo paese. Ogni elemento è importante per decidere insieme qual è la soluzione migliore per assicurarti una connessione veloce, sicura e affidabile.
Fibra VDSL - Y100
€ 34,90 /mese
€
29,90
/mese
-
Fino a 100 Mbps in Download
-
Fino a 20 Mbps in Upload
-
Traffico internet flat 24 / 24h
-
Costi di attivazione: incluso
-
ip statico: incluso
-
router: incluso*
Fibra VDSL - Y200
€ 39,90 /mese
€
34,90
/mese
-
Fino a 200 Mbps in Download
-
Fino a 20 Mbps in Upload
-
Traffico internet flat 24 / 24h
-
Costi di attivazione: incluso
-
ip statico: incluso
-
router: incluso*
*con pagamento annuale
Informazioni contrattuali
Condizioni contrattuali:
Il contratto ha una durata di 24 mesi.
Nel caso in cui il cliente voglia dare disdetta o recedere del contratto, dovrà inviare con almeno 30 giorni di preavviso a mezzo raccomandata AR la richiesta.
In caso avvenga la disdetta o recesso dal contratto anche tramite un terzo operatore verrà addebitato un importo di cessazione risorse con i seguenti importi:
Fatturazione:
La fatturazione dei contributi di attivazione avverrà contestualmente dalla data di consegna del servizio, dove saranno riportati eventuali costi aggiuntivi pre-concordati in fase di attivazione e sottoscritti dal cliente.
La fatturazione dei canoni ricorrenti avviene a seconda del contratto sottoscritto e potranno essere evase, con rate bimestrali anticipate o a canoni annuali anticipati a seconda della preferenza esibita da parte del cliente in fase di definizione del contratto.
La fatturazione del traffico telefonico avviene al raggiungimento di almeno €20,00 di consumi, con il minimo di due fatture l’anno.
Modalità di Pagamento:
La modalità di pagamento delle fatture è prevista in base alla cadenza di pagamento.
Per i pagamenti annuali anticipati si può scegliere il metodo di pagamento con Bonifico bancario/ Bollettino postale a 30 giorni dalla data della fattura.
Vi è inoltre la possibilità di richiedere l'addebito diretto in conto corrente tramite SDD (a 15 giorni data fattura) con commissione bancaria di € 3,00 inserita in fattura. Per i pagamenti bimestrali anticipati l'unico metodo di pagamento possibile è con addebito diretto in conto corrente tramite SDD a 15 giorni dalla data fattura con commissione bancaria di € 3,00 inserita in fattura.
Il cliente può decidere la modalità di ricezione della fattura:
Via mail indicando il suo indirizzo di posta elettronica e senza costi aggiuntivi oppure tramite posta ordinaria con l'applicazione della spesa di spedizione postale di € 1,50 inserita in fattura.
Prezzi:
Tutti i prezzi riportati sono da intendersi IVA inclusa.
Il contratto ha una durata di 24 mesi.
Nel caso in cui il cliente voglia dare disdetta o recedere del contratto, dovrà inviare con almeno 30 giorni di preavviso a mezzo raccomandata AR la richiesta.
In caso avvenga la disdetta o recesso dal contratto anche tramite un terzo operatore verrà addebitato un importo di cessazione risorse con i seguenti importi:
- Fibra VDSL – Y100 € 29,90
- Fibra VDSL – Y200 € 34,90
Fatturazione:
La fatturazione dei contributi di attivazione avverrà contestualmente dalla data di consegna del servizio, dove saranno riportati eventuali costi aggiuntivi pre-concordati in fase di attivazione e sottoscritti dal cliente.
La fatturazione dei canoni ricorrenti avviene a seconda del contratto sottoscritto e potranno essere evase, con rate bimestrali anticipate o a canoni annuali anticipati a seconda della preferenza esibita da parte del cliente in fase di definizione del contratto.
La fatturazione del traffico telefonico avviene al raggiungimento di almeno €20,00 di consumi, con il minimo di due fatture l’anno.
Modalità di Pagamento:
La modalità di pagamento delle fatture è prevista in base alla cadenza di pagamento.
Per i pagamenti annuali anticipati si può scegliere il metodo di pagamento con Bonifico bancario/ Bollettino postale a 30 giorni dalla data della fattura.
Vi è inoltre la possibilità di richiedere l'addebito diretto in conto corrente tramite SDD (a 15 giorni data fattura) con commissione bancaria di € 3,00 inserita in fattura. Per i pagamenti bimestrali anticipati l'unico metodo di pagamento possibile è con addebito diretto in conto corrente tramite SDD a 15 giorni dalla data fattura con commissione bancaria di € 3,00 inserita in fattura.
Il cliente può decidere la modalità di ricezione della fattura:
Via mail indicando il suo indirizzo di posta elettronica e senza costi aggiuntivi oppure tramite posta ordinaria con l'applicazione della spesa di spedizione postale di € 1,50 inserita in fattura.
Prezzi:
Tutti i prezzi riportati sono da intendersi IVA inclusa.
Dettaglio installazione
Attivazione del servizio:
L'eventuale spedizione del router o di qualsiasi altro apparato hardware sarà a carico del cliente ed avrà un costo di 15,00 € iva inclusa
- L’attivazione del servizio avviene di norma entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del contratto e dei relativi moduli firmati. Eventuali ritardi causati da problematiche di tipo tecnico o di altro genere saranno comunicati tempestivamente al Cliente.
- Il rilascio del servizio e le verifiche di fattibilità tecnica saranno subordinati da Wifiweb s.r.l ad un’azienda terza.
- Quest’ultima valuterà la fattibilità di consegna del servizio e nel caso in cui risulti negativa, porterà alla risoluzione del contratto, sollevando di conseguenza da ogni responsabilità Wifiweb s.r.l.
- Tutte le attività ed interventi che si rendono necessari in suolo pubblico al di consegnare il servizio presso l’abitazione.
- È previsto l’addebito di un costo di uscita a vuoto di importo pari ad € 85,00 iva inclusa nei seguenti casi:
- rinuncia all’attivazione in fase di prenotazione telefonica o durante l’intervento tecnico di consegna;
- rinuncia all'attivazione a causa di lavori interni che il Cliente non desidera predisporre.
- Eventuali costi aggiuntivi verranno stimati in loco qualora l'intervento richiesto, per difficoltà realizzativa e/o richieste specifiche del Cliente, esuli dai normali standard tecnici. Il Cliente dovrà in tal caso approvare l’eventuale preventivo di spesa aggiuntiva e, in caso di mancata approvazione, il contratto si intenderà risolto ai sensi dell’articolo 1456 c.c.
L'eventuale spedizione del router o di qualsiasi altro apparato hardware sarà a carico del cliente ed avrà un costo di 15,00 € iva inclusa