Centralino Full IP
gestire con facilità la telefonia aziendale
Centralino Full IP
Ridurre i costi e aumentare qualità ed efficienza nello smistamento e svolgimento delle chiamate.
Se sei una pubblica amministrazione, un contact center o un’azienda dove la gestione del traffico telefonico richiede alti standard tecnologici, un Centralino Virtuale in Cloud è la migliore proposta per gestire con facilità la telefonia aziendale.
Che cos’è un Centralino in Cloud
Il Centralino telefonico cloud o virtual IP-PBX è un sistema telefonico installato da remoto. Con questo sistema, i tuoi collegamenti interni sono collegati a un centralino Virtuale: una sala dati con server potenti per garantire continuità di servizio e velocità di connessione. Inoltre, con il salvataggio dei dati in Cloud avrai più linee telefoniche rispetto a quelle tradizionali e una maggiore sicurezza dei dati grazie all’utilizzo di reti IP private.
Quali sono i requisiti per un Centralino Virtuale?
Insieme alla Telefonia VoIP, il Centralino Virtuale sfrutta le connessioni su banda minima garantita (BMG), necessaria per garantire la trasmissione di voce senza interruzioni o eco. Non è quindi necessaria l’adozione della fibra, ma di qualsiasi sistema di banda larga (FTTC, FTTH e FWA). Ecco perché il Centralino Virtuale è un sistema sempre più diffuso, per convenienza e comodità di gestione, installazione e utilizzo.

Comunicazione Unificata per le Aziende
Dica Communications: Il miglior sistema telefonico in cloud